Il soggiorno potrà avvenire in casa di caccia di mq 165 oltre mansarda delle stesse dimensioni esterno tutta pietra ed interno tutta legno, ubicata all’interno dell’azienda più importante degli organizzatori, la cui superficie supera i 100 ettari coltivati a meleto, uliveto, castagneto, ciliegeto, querceto, bosco e seminativo. Dista 6 Km dalla cittadina di Delianuova.

La casa di caccia potrà ospitare tra 6 a 8 persone, è composta da 4 stanze da letto, riscaldate, di cui due matrimoniali con bagno in camera e due doppie con bagno a parte, area giorno di 72 mq, riscaldata, dotata di soggiorno, cucina, termo camino,,sala pranzo, macchina del caffè, televisore ,ecc.; ufficio di mq 12 con tutto l’indispensabile compreso internet.

I cibi sono quasi tutti prodotti in azienda sia dagli allevamenti di maiali e vitelli allo stato brado, verdure ed ortaggi dall’orto di circa 3.000 mq. , olio, frutta, miele, ecc.,. anche la pasta è prodotta da una azienda di famiglia.

E’ consigliabile per chi vuole cacciare quasi ininterrottamente, e vuole rilassarsi e riposare in un ambiente isolato tra vegetazione ed animali.

Il soggiorno potrà avvenire in Hotel ubicato a Delianuova a 6 Km dalla casa di caccia, in tal caso le guide preleveranno i cacciatori il mattino presto, rientrando eventualmente a pranzo, se non si pranza nella casa di caccia, ripartendo subito dopo pranzo e rientrando al tramonto.

E’ consigliato per chi vuole, un menù ampio compresa la pizza, incontrare altra gente ed uscire la sera a farsi una passeggiata nella cittadina.